Nasce beck-walcher GmbH

dicembre 13, 2022

Il Gruppo halstrup-walcher rafforza la sua divisione di tecnologie di misura rilevando l'attività di Beck GmbH

Con la nuova società beck-walcher GmbH, che ha rilevato le attività di Beck GmbH Druckmesselemente, il Gruppo sta formando un'alleanza aziendale strategica.

halstrup-walcher GmbH, fondata nel 1946, è caratterizzata da un elevato grado di integrazione verticale. L'azienda crea soluzioni ottimali e innovative integrando strettamente sviluppo, progettazione, prefabbricazione e produzione in loco. Grazie anche a questa acquisizione nel campo della tecnologia di misura il livello di integrazione è stato ulteriormente ampliato.

Con la nuova consociata beck-walcher GmbH che rileva le attività di Beck GmbH Druckmesselemente, il Gruppo consolida le sue attività tecnologiche e strategiche: 100 anni di esperienza nella produzione di diaframmi e catene di trasmissione per la pressione differenziale e assoluta vengono combinati con le innovative soluzioni di tecnologia di misura di halstrup-walcher GmbH.

"Siamo molto soddisfatti di aver trovato nel Gruppo halstrup-walcher un partner strategico che condivide i valori di un'azienda a conduzione familiare e che gestisce a sua volta un'attività di successo nel campo delle tecnologie di misura a livello globale da oltre 75 anni", afferma Tiziana Frazzetta, amministratore delegato di beck-walcher GmbH, ed ex manager di Beck GmbH Druckmesselemente.

L'approccio di combinare il futuro in continuità con il passato non si riflette solo nel nome di beck-walcher. Infatti, gestione è lasciata all’esperienza di Tiziana Frazzetta ed ampliata da Jürgen Walcher quale rappresentante della proprietà. Lo stretto scambio di conoscenze tecnologiche e di processo pone le basi per un'ulteriore crescita del Gruppo.

"In qualità di fornitore di soluzioni tecnologiche di misura, il nostro punto di forza è il settore della bassa pressione. La tecnologia delle membrane è per noi un fattore di successo decisivo. Con beck-walcher GmbH, abbiamo ora l'opportunità di tradurre le esigenze dei clienti in prodotti e soluzioni adeguate in tempi ancora più rapidi, grazie a uno studio mirato delle membrane", afferma Jürgen Walcher.

Con l'acquisizione dell'azienda, e l’assunzione in beck-walcher di tutti i lavoratori, il numero dei dipendenti del Gruppo halstrup-walcher è salito a oltre 220. beck-walcher GmbH ha sede a Sindelfingen

Tiziana Frazzetta, Direttore Generale di beck-walcher GmbH
Jürgen Walcher, Rappresentante della Proprietà e Amministratore Delegato di beck-walcher GmbH
Nuova sede della beck-walcher GmbH in Schwertstraße 48, Sindelfingen

Contatto stampa

Verena Naranjo Rodriguez
halstrup-walcher GmbH
Stegener Straße 10
79199 Kirchzarten

Tel. +49 7661-3963-16
naranjo@halstrup-walcher.de

www.halstrup-walcher.de

Condivisione dei suoi dati utente con terzi

Siamo qui per voi

nfhlstrp-wlchrt+39 039 963 0880Richiesta del prodottoRichiesta di riparazioneRichiesta di calibrazione

Il tuo browser non è aggiornato. Aggiorna il browser per una maggiore sicurezza, velocità e la migliore esperienza su questo sito.

Aggiorna browser